Milano Malpensa
P4 Holiday Malpensa T1

Caratteristiche e servizi del parcheggio
Informazioni importanti
P4 Holiday Malpensa T1 è uno degli 8 parcheggi ufficiali ViaMilano Parking di Malpensa, collegato al Terminal 1 da una comoda passerella. In 4 minuti a piedi siete in aeroporto! Il parcheggio è una combinazione perfetta tra comodità e convenienza con i suoi 1200 posti auto scoperti, con chiavi al cliente.
Altezza massima consentita: 2.10mt.
Parcheggio consigliato per T1 (distante 400 m) 4 minuti a piedi
Navetta gratuita per T2 *
*Per spostarsi tra i due terminal è operativo un servizio navetta gratuito con una frequenza ogni 15' circa dalle 04:00 alle 01:30 e ogni 45’ dalle 01:30 alle 03:45. La navetta ferma al Terminal 1 davanti all’Hotel Sheraton garantendo un facile accesso all’aeroporto.
Terminal 1: la fermata della navetta si trova davanti all'Hotel Sheraton
Terminal 2: la fermata della navetta si trova di fronte all’aerostazione arrivi, porta 7
P4 Holiday Malpensa T1: L'Ufficiale con Accesso Diretto
P4 Holiday Malpensa T1 è una delle 8 aree di sosta ufficiali ViaMilano Parking. Questo parcheggio è la scelta perfetta per chi vola dal Terminal 1, grazie al comodo **collegamento pedonale** che ti porta all'interno dell'aeroporto in soli **4 minuti** (la distanza è di circa 400 metri). Con oltre **1200 posti auto scoperti**, P4 unisce praticità e risparmio.
La sosta ti permette di mantenere le **chiavi della tua auto** con te per tutta la durata del viaggio. L'altezza massima consentita per l'ingresso è di **2.10 metri**.
Navetta Gratuita per il T2
Anche se P4 è ottimale per il T1, è disponibile un servizio navetta gratuito per spostarsi tra i due terminal. La navetta parte approssimativamente ogni **15 minuti** (dalle 04:00 all'01:30) e ogni **45 minuti** nelle ore notturne (dall'01:30 alle 03:45). La fermata al T1 è situata di fronte allo Sheraton Hotel, mentre al T2 la navetta ferma davanti al Gate 7 (Area Arrivi).
Assistenza 24/7 e Parcheggio Disabili
P4 Holiday garantisce un servizio di **assistenza clienti 24 ore su 24**, tutti i giorni dell'anno. Inoltre, è importante conoscere le disposizioni per il parcheggio disabili gratuito.
Accesso Disabili e Raccomandazioni
Nonostante P4 sia un'opzione vicina, per una maggiore comodità e per l'attivazione del servizio di assistenza aeroportuale gratuita (Sala Amica), si raccomanda l'uso di:
- Parcheggio P2 (livello -1) per il Terminal 1.
- Parcheggio P5 per il Terminal 2.
Come Usufruire della Gratuità
Per ottenere l'esenzione dal pagamento (gratuita), è necessario recarsi al **terminal HELP DESK** (touchscreen) e caricare la seguente documentazione:
- Coupon di prenotazione del parcheggio.
- Contrassegno disabili originale.
- Documento d'identità.
- Biglietto aereo (titolo di viaggio).
Il terminal Help Desk al **Terminal 1** si trova al livello Arrivi, vicino alla Porta 6, nell'area "Parking Help Desk - pagamenti e assistenza". Al **Terminal 2**, la postazione è nell'area Arrivi, sempre nella zona "Parking Help Desk - pagamenti e assistenza".
Valutazione e recensioni
ottima
buona
Comodo










