Come funziona all’Aeroporto di Bari il parcheggio con servizio navetta?

Scegliendo il servizio bus navetta al momento della vostra prenotazione per parcheggiare a Bari, sarete voi a guidare fino al parcheggio. Tutti i nostri partner di parcheggio si trovano attorno all’aeroporto di Bari, dunque non rischierete di arrivare in ritardo per il vostro volo. Una volta lasciata la vostra auto presso il parcheggio, una navetta messa gratuitamente a vostra disposizione vi porterà al vostro terminal. Per ogni azienda di parcheggio menzioniamo sul nostro sito anche quanto tempo impiega l'autobus a raggiungere l’aeroporto di Bari.

Al vostro rientro, dopo essere atterrati, telefonate al parcheggio, dopodiché troverete un dipendente alla guida dello stesso bus ad aspettarvi al posto convenuto. Il numero di telefono del parcheggio lo trovate nella mail di conferma che vi inviamo al momento della vostra prenotazione prenotazione.

 

Informazioni sul traffico

Se viaggiate in auto vi consigliamo sempre di assicurarvi di mettervi in viaggio calcolando il tempo di percorrenza per raggiungere il parcheggio, considerando anche possibili imprevisti e di informarvi sempre sul traffico in tempo reale. Vi ricordiamo, inoltre, di controllare lo stato della vostra auto.

 

I vantaggi e svantaggi del parcheggio con navetta

Quando si prenota un parcheggio cerchiamo di fare sempre la scelta migliore. In questa pagina vi aiutiamo a scegliere il parcheggio che fa al caso vostro confrontando i vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con bus navetta. Tornate alla home page del parcheggio Bari per vedere altre tipologie di parcheggio.

 

Vantaggi

  • Economico. Il parcheggio con bus navetta è spesso incluso nel prezzo e quindi più economico rispetto al parcheggio con servizio car valet.

  • Certezza del posto. In questo caso, vedete esattamente dove la vostra macchina è parcheggiata.

Svantaggi

  • Rapidità. Occorre spostarsi dall'auto parcheggio all’aeroporto, ci vorranno circa 15 minuti.

  • Meno rilassante. Dato che si guida fino al parcheggio, è necessario un ulteriore spostamento.
cc Ardfern

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto