Arch park è un parcheggio situato in Francia ed effettua servizio all'aeroporto di Ginevra. Questo parcheggio è gestito da professionisti che si prenderanno cura del vostro veicolo. Naturalmente sarete lasciati al terminal dell'aeroporto il giorno della partenza e raccolti al vostro ritorno, il servizio che è incluso nel prezzo. Arch park durante questa pandemia ha preso misure per garantire la sicurezza dei suoi clienti e dipendenti. Quindi non preoccupatevi, voi e il vostro veicolo siete in buone mani.

Maggiori informazioni

Indirizzo

107 route du Nant, 01280, Prévessin-Moens
Parcheggio Aeroporto Ginevra

Le tue informazioni di viaggio

Dal giorno

Al giorno

Opzioni di pagamento Opzioni di pagamento Opzioni di pagamento Opzioni di pagamento

Disponibilità Arch Park

Arch Park valutazione

Tutti i fornitori di parcheggio su Parkos sono stati controllati personalmente da un membro del nostro staff.
Il punteggio di Parkos ti aiuta a farti un'idea su cosa aspettarti dal parcheggio.

40%

Sicurezza

Videosorveglianza
Chiuso
× Sorveglianza 24 ore su 24
× Parcheggio assicurato
× Inventario veicoli
40%

Servizi

Stazioni di ricarica elettrica
Assistenza bagagli
× Autolavaggio
× Servizi igienici
× Sala d'attesa
100%

Posizione

Spazi coperti
Nessuna altezza massima
Parcheggio interno
Parcheggio asfalto
Posti auto PRM
60%

Accessibilità

<5 minuti dal terminal
Navetta 24 ore al giorno
<5 minuti dall'autostrada
× Cartelli informativi
× Valet parking

Su Arch Park

Arch park è un parcheggio situato in Francia ed effettua servizio all'aeroporto di Ginevra. Questo parcheggio è gestito da professionisti i quali si prenderanno cura del vostro veicolo. Naturalmente sarete lasciati al terminal dell'aeroporto il giorno della partenza e ripresi al vostro ritorno, il servizio è incluso nel prezzo. Arch park ha preso misure durante questa pandemia per garantire la sicurezza dei suoi clienti e dipendenti. Quindi non preoccupatevi, voi e il vostro veicolo sarete in buone mani.

Arch park possiede un cancello ed è adeguatamente illuminato. Potrete continuare il vostro viaggio con la tranquillità di sapere che il vostro veicolo è al sicuro.

Arch park dispone di 1 bus navetta che vi porterà e vi riprenderà dall'aeroporto. Il parcheggio si trova a soli 11 minuti dall'aeroporto ed è aperto dalle 3:30 a mezzanotte. Il parcheggio offre anche un parcheggio interno e c'è la possibilità di caricare la vostra auto elettrica. Al vostro arrivo, gli impiegati vi aiuteranno con i vostri bagagli, e il bus navetta sarà anche pronto a portarvi all'aeroporto in circa 11 minuti.

Servizio navetta

Partenza

Il giorno della vostra partenza, recatevi all'Arch Park, situato all'indirizzo di cui sopra. Assicurati di chiamare il parcheggio almeno 30 minuti prima del tuo arrivo per dare loro il tempo di prepararsi per il tuo arrivo. All'arrivo, gli impiegati ti guideranno a parcheggiare la tua auto e potrai salire sul bus navetta che ti porterà all'ingresso del terminal dell'aeroporto di Ginevra in circa 11 minuti.

Ritorno

Il giorno del vostro ritorno, chiamate il parcheggio dopo aver ritirato i bagagli e la navetta verrà a prendervi al punto di raccolta concordato. La navetta vi riporterà poi al parcheggio in modo che possiate ritirare la vostra auto e ripartire.

Per qualsiasi domanda riguardante la modifica o la cancellazione della vostra prenotazione nei fine settimana, durante il vostro viaggio, o meno di 24 ore prima della partenza prevista, vi invitiamo a contattare il parcheggio.

Indirizzo

107 route du Nant, 01280, Prévessin-Moens

Aiuto