Parking AGIR è una società che possiede due terreni diversi a soli cinque minuti ciascuno dall'aeroporto di Ginevra. Un parcheggio è coperto e l'altro è scoperto. Scegli la soluzione che preferisci, in ogni caso la tua auto sarà al sicuro.

N.B.: durante l'alta stagione, il personale può chiederti di lasciare le chiavi in parcheggio per motivi logistici.

Maggiori informazioni

Indirizzo

13 D, Chemin du Levant, 01210, Ferney-Voltaire
Parcheggio Aeroporto Ginevra

Le tue informazioni di viaggio

Dal giorno

Al giorno

Opzioni di pagamento Opzioni di pagamento Opzioni di pagamento Opzioni di pagamento

Disponibilità Parking Agir

Parking Agir valutazione

Tutti i fornitori di parcheggio su Parkos sono stati controllati personalmente da un membro del nostro staff.
Il punteggio di Parkos ti aiuta a farti un'idea su cosa aspettarti dal parcheggio.

60%

Sicurezza

Telecamere di videosorveglianza
Recintato
Assicurazione furto e incendio
× Custodito 24/24
× Controllo dello stato d'uso del veicolo
100%

Servizi

Autolavaggio
Colonnine di ricarica per veicoli elettrici
Toilette
Sala d'attesa
Aiuto con i bagagli
60%

Struttura

Parcheggio al coperto
Parcheggio su asfalto
Parcheggio per disabili
× No altezza massima
× Garage
40%

Come Raggiungerlo

A 5 min dal terminal
<5 min dall'autostrada
× Trasferimento 24/7
× Cartelli stradali
× Car valet

Su Parking Agir

Parking AGIR offre un servizio rapido, flessibile ed efficiente per i viaggiatori in partenza da Ginevra Cointrin. I due parcheggi della società Parking AGIR sono molto vicini all'aeroporto. Il parcheggio lavora in collaborazione con un hotel e avrai quindi accesso alla sala d'attesa, ai servizi igienici e a tua disposizione anche bevande e snack.

Se desideri parcheggiare il tuo camper, roulotte o altri veicoli di dimensioni maggiori rispetto ai veicoli standard, contatta il parcheggio per conoscere l'offerta!

Il parcheggio è dotato di telecamere di sicurezza, recinzioni, un cancello e un'illuminazione molto efficienti. Il personale è presente 21 ore al giorno su 24. Inoltre, il parcheggio è assicurato. Puoi partire per il tuo viaggio in tutta tranquillità perché Parking AGIR farà di tutto per garantire la sicurezza del tuo veicolo.

Qualora si presentasse la necessità di dover consegnare le chiavi della tua auto al personale, saranno conservate in una stanza con telecamere di sorveglianza e una porta d'acciaio.

Il personale è sempre pronto ad aiutarti con i bagagli e dispone di posti per clienti con ridotta mobilità. A seconda della situazione, il personale può parcheggiare la tua auto o chiederti di parcheggiarla tu stesso.

Il parcheggio è dotato di posti a sedere per i trasferimenti in navetta. Se hai un bambino che viaggia con te, dovrai portare il suo seggiolino. In questo caso il parcheggio ti chiederà le chiavi dell'auto, in modo che possa ricollocare il seggiolino nella vettura mentre sei in viaggio.

Il parcheggio effettua solo un inventario dell'auto su richiesta del cliente. Questo include le foto e la lettura del contachilometri per un totale di 10 €. Questo è l'unico modo per testimoniare possibili danni.

È possibile caricare l'auto elettrica nel parcheggio. Per farlo, basta scegliere il parcheggio coperto e portare il cavo. Il parcheggio si occuperà del resto.

N.B.: l'altezza massima per il parcheggio esterno è di 1,90 metri. Per il parcheggio coperto, è di 2,30 metri.

Servizio navetta

Partenza

Il giorno prima della partenza, riceverete un SMS da Parking AGIR. Il messaggio riporterà il numero personale del vostro autista e l'indirizzo a cui dovrete recarvi. Potete quindi confermare il vostro orario di arrivo rispondendo a questo messaggio o chiamando il numero indicato.Vi preghiamo di informare il parcheggio se si è in ritardo il prima possibile. L'eventuale ritardo, comporterà l'addebito di un un supplemento ogni mezz'ora.

Il parcheggio dispone di due navette per il trasferimento dei clienti nel tragitto tra il parcheggio e l'aeroporto. Il trasferimento dura solo quattro minuti.

Ritorno

Il giorno prima del vostro rientro, riceverete nuovamente un SMS con il numero del vostro autista e il punto d'incontro. Si prega di informare il parcheggio in caso di ritardo del volo, in modo che il personale possa organizzarsi al meglio. Una volta arrivati in aeroporto, chiamate l'autista non appena avete ritirato i bagagli. La navetta verrà a prendervi e vi porterà a ritirare la vostra auto.

N.B.: se rientrerete più tardi dal vostro viaggio rispetto all'orario indicato sulla vostra prenotazione, dovrete pagare un supplemento in parcheggio al vostro ritorno.

Per qualsiasi domanda riguardo la modifica o l'annullamento della vostra prenotazione durante il fine settimana, durante il vostro viaggio, o meno di 24 ore prima della vostra partenza prevista, vi invitiamo a contattare direttamente il parcheggio.

Indirizzo

13 D, Chemin du Levant, 01210, Ferney-Voltaire

Aiuto