Economy Parking (Paga in parcheggio)

Comodamente situato a 2 km dal terminal, Economy Parking è un parcheggio completamente asfaltato coperto e scoperto ideale per la vostra partenza da Napoli. Nei periodi di forte affluenza le auto parcheggiate allo scoperto possono essere spostate in altri depositi vicini alla sede centrale.
Attenzione: il parcheggio si intende per autovetture. Non è possibile parcheggiare camper e furgoncini.
Tieni tu le chiavi
È possibile portare con sé in viaggio le vostre chiavi parcheggiando al coperto. Per i posti auto allo scoperto è richiesto lasciare le chiavi al personale del parcheggio. Economy Parking dispone di un deposito per il ricovero delle vetture nei periodi di forte affluenza a 500 metri dalla sede principale.
Orari di apertura
Parchggio aperto H24.
Tempi di percorrenza navetta :
per l'aereoporto di Napoli : 7 minuti .
Distanza dall'aereoporto:
Aereoporto di Napoli : 3,4 km.
Informazioni generali
Il parcheggio al coperto Economy Parking offre due opzioni per raggiungere l'aeroporto.
Parcheggio con bus navetta
Prenotate il parcheggio con bus navetta per raggiungere da sé il parcheggio e da lì usufruire della navetta gratuita fino al terminal.
Car valet
Con il servizio di car valet, dovrete solo guidare fino all'aeroporto e prima di arrivare contattare il parcheggio al numero indicato. Un operatore verrà a prendere in consegna la vostra vettura al terminal.
Sicurezza
Il parcheggio è custodito e videosorvegliato 24 ore su 24. Il parcheggio tiene il cancello chiuso per motivi di sicurezza. AL vostro arrivo vi verrà aperto oppure telefonare al numero nella vostra prenotazione e vi apriranno subito.
Servizi
Non sono presenti servizi igienici.
Prenotate uno dei servizi aggiuntivi direttamente dal nostro modulo prenotazione.
Indicazioni
Parcheggio con bus navetta
Andata
Seguite le indicazioni e raggiungete Economy Parking. Prima di arrivare telefonate al numero indicato nella prenotazione per avvisarli così da preparare il vostro arrivo. Parcheggiate dove vi viene indicato, una navetta vi accompagnerà al terminal.Ritorno
Al ritorno telefonate al numero indicato nella mail di conferma e una navetta verrà a prendervi nel punto d'incontro.Car valet
Andata
15 minuti prima di arrivare telefonate al numero indicato nella vostra mail di conferma. Un operatore vi darà maggiori indicazioni su dove verrà a prendere la vostra vettura al terminal.Ritorno
Al ritorno telefonate al numero del parcheggio dopo aver ritirato i vostri bagagli. Un operatore vi riporterà la vettura al terminal.Posizione
Il mio posto auto
Su Economy Parking (Paga in parcheggio)
- Parcheggio sotto tettoia
- Porta con te le chiavi al coperto
- Vicino al terminal
- Navetta h24
Economy Parking (Paga in parcheggio) valutazione
Tutti i fornitori di parcheggio su Parkos sono stati controllati personalmente da un membro del nostro staff.
Il punteggio di Parkos ti aiuta a farti un'idea su cosa aspettarti dal parcheggio.