Come funziona il parcheggio con navetta all’Aeroporto di Pisa?

Se ti stai chiedendo come funziona il serviozio di trasferimento con bus navetta all'Aeroporto di Pisa sei nella pagina giusta! È semplice: raggiungi il parcheggio all'orario che hai indicato nella tua prenotazione e la navetta del parcheggio ti accompagnerà in aeroporto. Per qualsiasi cambiamento sulla tua prenotazione, compreso l'orario del tuo arrivo, ricordati di modificare i dettagli dal link che trovi nella tua email di conferma prenatazione Parkos. In caso di cambiamenti nelle 24 ore precedenti alla partenza ti preghiamo invece di contattare direttamente il parcheggio al numero di telefono che trovi nella stessa email di conferma prenotazione.

Il personale del parcheggio è a tua dispozione anche al ritorno. Contatta il parcheggio una volta ritirati i bagagli in aeroporto e una navetta verrà a prenderti per riaccompagnarti in parcheggio per ritirare la tua auto. Potrebbe succedere di dover aspettare un po' per la navetta nei periodi di alta stagione. Ti verrà ad ogni modo comunicato al telefono così potrai approfittarne per prendere un caffé nell'attesa.

Informazioni sul traffico

Controlla dal sito web di Autostrade per l'Italia http://www.autostrade.it/it/home gli aggiornamenti sul traffico in tempo reale. Questo ti aiuterà a valutare l'orario di partenza da casa tua. Nella tua mail di conferma troverai ulteriori informazioni utili sulle modalità di parcheggio in base al partner da te scelto. 

 

I vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con servizio bus navetta

Scegleire di prenotare un posto auto con il servizio bus navetta vicino all'Aeroporto di Pisa ha dei pro e contro. Per altre opzioni visita la pagina Parcheggio Pisa.

Vantaggi

  • Prezzo: è più economico del servizio car valet
  • Controllo: puoi vedere di persona il parcheggio dove resterà in sosta la tua auto

Svantaggi

  • Tempo: lo spostamento dal parcheggio all'aeroporto è meno rapido rispetto al car valet
  • Più stancante. Ci vuole più tempo rispetto al car valet
cc Kmiki87

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto