Come funziona il parcheggio con navetta all’Aeroporto di Pisa?

Come funziona il parcheggio con bus navetta all'Aeroporto di Pisa? È semplice, arrivate a parcheggiare all'orario previsto e se dovesse cambiare, potete sempre modificare la vostra prenotazione fino a 24 ore prima, oppure telefonare al parcheggio per avvisare. Il personale vi starà aspettando per parcheggiare la vostra auto e accompagnarvi al terminal con un bus navetta. 

Con la vostra prenotazione riceverete un voucher contenente tutte le informaizoni necessarie e il numero di telefono del parcheggio da chiamare al vostro ritorno. Verranno quindi a prendervi con la navetta per riportarvi al parcheggio. Potrebbe succedere di dover aspettare un po' per la navetta nei periodi di alta stagione. Vi verrà comunicato al telefono così potrete approfittarne per prendere un caffé nell'attesa.

Informazioni sul traffico

Controllate il sito web di Autostrade per l'Italia http://www.autostrade.it/it/home per tenere d'occhio le condizioni di traffico in tempo reale. Ricverete maggiori indicazioni su come raggiungere il parcheggio nella vostra mail di conferma.

 

I vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con bus navetta

Parcheggiare con il bus navetta vicino all'Aeroporto di Pisa ha dei vantaggi e degli svantaggi. Per altre opzioni andate alla pagina Parcheggio Pisa.

Vantaggi

  • Prezzo. Il parcheggio con navetta costa meno.
  • Controllate il parcheggio da voi. Vedrete di persona il parcheggio. 

Svantaggi

  • Ci vuole più tempo per lo spostamento dal parcheggio all'aeroporto.
  • Più stancante. Ci vuole più tempo rispetto al car valet. 
cc Kmiki87

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto