Verona

P2 bis Aeroporto di Verona

8,9
30 recensioni
P2 bis Aeroporto di Verona Logo

Caratteristiche e servizi del parcheggio

allTimeOpen
Aperto h24
cctv
CCTV
fenced
Recintato
toilets
Servizi igienici
pavedSurface
Superficie pavimentata
parkingForDisabled
Parcheggio per disabili
Vedi tutti

Informazioni importanti

La comodità del parcheggio ufficiale

Scegliendo il P2 bis, opti per la tranquillità di un'area di sosta gestita direttamente dall'aeroporto di Verona Villafranca. È la scelta ideale per chi vuole ridurre al minimo i tempi di trasferimento: niente navette, solo pochi passi tra la tua auto e il check-in.

Cerchi un parcheggio ufficiale proprio di fronte al terminal? Il P2 bis dell'Aeroporto di Verona Catullo è una soluzione scoperta situata in prima linea. Grazie alla sua posizione strategica, una volta parcheggiata l'auto, potrai raggiungere l'area partenze con una brevissima passeggiata.

È importante notare che, pur essendo all'interno dell'area aeroportuale, questo parcheggio non è custodito. La sicurezza è garantita dai sistemi automatici, ma non è presente personale di guardia fisso per i veicoli. La comodità principale? Tieni le chiavi con te e vai direttamente al gate.

Distanza dal terminal:
Circa 300 metri (2 minuti a piedi).

Servizi e Assistenza

L'area è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In caso di necessità, è possibile contattare l'assistenza tramite le apposite colonnine.

Agevolazioni per passeggeri a ridotta mobilità (PRM)

La sosta è gratuita per i possessori di contrassegno disabili. Attenzione: non è possibile prenotare online questa gratuità.

Per ottenere l'azzeramento del ticket, prima di uscire con l'auto devi recarti alla Cassa Parcheggio (nel Terminal Arrivi, aperta 08:00-23:00*) presentando:

  • Il biglietto ritirato all'ingresso;
  • Il contrassegno europeo (DPR 151/2012) valido;
  • Il documento d'identità dell'intestatario del contrassegno;
  • Per soste oltre le 6 ore: il biglietto aereo o la carta d'imbarco (intestati al titolare del contrassegno).

Se la cassa è chiusa, puoi contattare la vigilanza H24 tramite il citofono sulle casse automatiche o sulle colonnine di uscita.

*Gli orari possono variare.

Leggi di più

Valutazione e recensioni

FABRIZIO CREPALDI
10
Parcheggio da 04/01/26 a 11/01/26

Good

Bus navetta allo scoperto
12 gennaio 2026
Anonimo
10
Parcheggio da 15/11/25 a 22/11/25

Tutto positivo solo un piccolo inconveniente

...Leggi di più
Bus navetta allo scoperto
29 novembre 2025
Teresina Pedercini
10
Parcheggio da 30/10/25 a 02/11/25

Ottimo

Bus navetta allo scoperto
10 novembre 2025