P2 Aeroporto di Verona


Parcheggio con navetta | Scoperto
Seleziona data
14 mag 12:00 — 14 mag 12:00


Informazioni importanti
Sfruttate le tariffe competitive del parcheggio semi coperto P2 dell'Aeroporto di Verona, la scelta ufficiale del Catullo. Prenotate il vostro posto al coperto e mantenete le chiavi con voi per tutto il viaggio.
Il parcheggio P2 dell'Aeroporto di Verona offre una soluzione pratica, con posti parzialmente coperti a breve distanza dal terminal. In pochi minuti a piedi si raggiungono le aree di partenza.
Questo è un parcheggio spazioso e non custodito. Chiudete la vostra auto e portate con voi le chiavi. Non è disponibile un servizio navetta.
Altezza massima per il parcheggio coperto: 2,00 m
Distanza dal terminal:
300 m
Assistenza disponibile ogni giorno, 24 ore su 24.
Parcheggi gratuiti per Disabili e PRM
Il parcheggio per disabili è gratuito.
Non è possibile prenotare in anticipo il posto auto.
Per usufruire del parcheggio gratuito, è necessario recarsi alla Cassa Parcheggio (situata all'interno del Terminal Arrivi, aperta tutti i giorni dalle 8 alle 23*) prima di lasciare il veicolo, presentando:
- il biglietto ottenuto all’ingresso del parcheggio;
- un contrassegno europeo DPR 151/2012 valido;
- un documento d'identità valido del titolare del contrassegno europeo DPR 151/2012;
- per soste superiori a 6 ore, una copia della prenotazione del biglietto aereo o della carta d’imbarco di andata e ritorno intestata al titolare del contrassegno europeo DPR 151/2012.
Se la cassa presidiata è chiusa, contattate la vigilanza parcheggi (disponibile 24/7) al numero indicato sulle casse automatiche e allo sportello, o utilizzate il citofono sulle colonnine.
Come richiedere assistenza
Le colonnine con citofono per assistenza sono disponibili nei parcheggi per disabili e presso tutte le entrate del terminal, sia per le partenze che per gli arrivi.
* Gli orari possono subire variazioni
comodo e pratico
Tutto perfetto
Sehr gut