Godete delle tariffe convenienti prenotando online il parcheggio scoperto P3 Aeroporto Verona. La vostra auto sarà al sicuro e le chiavi le terrete voi in viaggio.
Al parcheggio troverete ingresso con sbarra automatica. Lo spazio è videosorvegliato h24, recintato e illuminato.
Vi preghiamo di notare che il parcheggio non prevede il deposito, né la custodia del veicolo e/o dei beni in esso contenuti, né la consegna o affidamento del veicolo, né alcun obbligo di sorveglianza.
Servizio di assistenza tutti i giorni 24 ore su 24.
Parcheggi per Disabili e PRM gratuito
La sosta per disabili è a titolo gratuito.
La prenotazione del posto auto non è consentita.
Per usufruire della sosta auto gratuita è necessario, prima di uscire con il veicolo, recarsi alla Cassa Parcheggio (situata all’interno del Terminal Arrivi aperta tutti i giorni dalle 8 alle 23*) esibendo:
- biglietto ritirato all’entrata del parcheggio;
- contrassegno europeo DPR 151/2012 in corso di validità;
- documento di identità dell’intestatario del contrassegno europeo DPR 151/2012, in corso di validità;
- per soste superiori alle 6 ore, copia della prenotazione del biglietto aereo o carta d’imbarco di andata e ritorno in formato cartaceo o elettronico intestato al titolare del contrassegno europeo DPR 151/2012.
In caso di cassa presidiata chiusa, si deve contattare la vigilanza parcheggi (H24) al numero che trovate indicato sulle casse automatiche e allo sportello, oppure premendo il tasto citofonico dalla colonnina.
Come richiedere assistenza
Colonnine con citofono: le colonnine con citofono per la richiesta di assistenza si trovano presso i parcheggi dedicati ai disabili e presso tutte le porte di accesso all’aerostazione partenze e arrivi.
* soggetto a variazioni
Parcheggio
Andata
Guidate direttamente seguendo le indicazioni per il parcheggio P3, accedete e parcheggiate negli appositi spazi, quindi proseguite a piedi direttamente fino al terminal.
Ritorno
Al ritorno non dovrete fare altro che tornare a piedi alla vostra auto.