Sosta Breve Arrivi Aeroporto di Verona

Sosta Breve Arrivi Aeroporto di Verona Logo
Sosta Breve Arrivi Aeroporto di Verona

Parcheggio con navetta | Scoperto

P
Posizione del parcheggio: Via Aeroporto, 37066 Caselle VR
Indirizzo dell'aeroporto: 37066 Caselle, 37066 Verona, Caselle

Seleziona data

14 mag 12:00  —  14 mag 12:00

Modifica
1/3
Gallery Image
Gallery Image
Vedi galleria
Caratteristiche e servizi del parcheggio
allTimeOpen
Aperto h24
cctv
CCTV
fenced
Recintato
toilets
Servizi igienici
pavedSurface
Superficie pavimentata
parkingForDisabled
Parcheggio per disabili
Vedi tutti

Informazioni importanti

A pochi passi dal Check-In, perfetto per chi vuole risparmiare tempo e parcheggiare proprio davanti al Terminal.

Il parcheggio è scoperto e non custodito, le chiavi dell'auto rimangono sempre con voi.

Sosta Breve Arrivi è il parcheggio più vicino all'Aeroporto di Verona, ideale per chi ha bisogno di un posto per poche ore, ad esempio per accompagnare qualcuno. È possibile prenotarlo anche per soste più lunghe a tariffe regolari direttamente da questa pagina.

Se desiderate lasciare l'auto proprio di fronte all'aeroporto, il parcheggio Sosta Breve è la scelta perfetta. Prenotate il vostro posto, chiudete l'auto, e tenete le chiavi con voi per tutta la durata della sosta.

Distanza dal terminal:
50 m

Assistenza disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.

Parcheggi gratuiti per Disabili e PRM

Il parcheggio per disabili è gratuito.

La prenotazione del posto auto non è possibile.

Per usufruire del parcheggio gratuito, è necessario presentarsi alla Cassa Parcheggio (all'interno del Terminal Arrivi, aperta tutti i giorni dalle 8 alle 23*) con:

- il biglietto preso all'ingresso del parcheggio;

- il contrassegno europeo DPR 151/2012 valido;

- un documento d'identità del titolare del contrassegno europeo DPR 151/2012 valido;

- per soste superiori alle 6 ore, una copia della prenotazione del biglietto aereo o della carta d’imbarco di andata e ritorno intestata al titolare del contrassegno europeo DPR 151/2012.

Se la cassa presidiata è chiusa, contattate la vigilanza parcheggi (attiva 24/7) al numero indicato sulle casse automatiche e allo sportello, oppure premete il tasto del citofono sulla colonnina.

Come richiedere assistenza

Le colonnine con citofono per richiedere assistenza si trovano presso i parcheggi dedicati ai disabili e vicino a tutte le entrate dell'aerostazione, sia per le partenze che per gli arrivi.

* Orari soggetti a variazioni

Leggi di più