Quando arrivare al parcheggio?

Se avete prenotato un volo in Europa, i banchi del check-in apriranno due ore prima. Se invece viaggiate verso una destinazione extraeuropea, i desk del check-in apriranno prima e per questo vi consigliamo di arrivare con tre ore di anticipo. Se avete scelto l'opzione del parcheggio con car valet, non è necessario programmare un viaggio più lungo, perché arriverete direttamente all'aeroporto stesso. Tornate alla home page dell'aeroporto su parcheggio Fiumicino per maggiori informazioni.

Avete optato per il parcheggio con shuttle? Ci metterete circa una mezz'ora per raggiungere l'aeroporto dal parcheggio. Per arrivare all'Aeroporto di Roma-Fiumicino in tempo per fare il check-in, quindi, dovete raggiungere il parcheggio scelto almeno due ore e mezza prima. 

 

Guidare a Roma 

Le strade e autostrade per arrivare a Roma-Fiumicino sono sempre piuttosto trafficate, sia durante l'ora di punta che durante le ore di traffico meno intenso. Vi consigliamo di partire sempre in orario e di controllare se ci sono code o dei lavori per strada. Vi sono numerosi cartelli stradali che indicano come raggiungere l'Aeroporto di Roma-Fiumicino, dunque non avrete problemi. 

cc Michael Gaida

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto