Come funziona il parcheggio con navetta all’Aeroporto di Linate?

Di tutte le opzioni per parcheggiare all'Aeroporto di Milano Linate, il parcheggio con bus navetta è il più vantaggioso. Alla partenza guidate fino al parcheggio scelto. Circa 20 minuti prima del vostro arrivo, telefonate all'azienda di parcheggio cosicché prepari per voi il bus navetta. Con questo mezzo verrete portati all'aeroporto, direttamente fuori dall'area del banco del check-in. Nella conferma di prenotazione si trova il numero di telefono del parcheggio. 

Una volta atterrati e recuperati i bagagli, telefonate al parcheggio. Il bus navetta vi starà aspettando vicino agli arrivi. Può capitare che nei periodi di vacanza ci sia da aspettare qualche minuto in più, ma si tratta di un servizio disponibile giorno e notte.

Informazioni sul traffico

Se raggiungete Milano-Linate in auto, dovete sapere che Milano è una città molto vivace e trafficata, e spesso si resta bloccati nel traffico cittadino. Perciò vi raccomandiamo di prestare attenzione all'orario in cui scegliete di viaggiare. Potete trovare informazioni utili sul traffico in tempo reale su http://www.autostrade.it/it/home.

 

I vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con navetta

Quando cercate parcheggio volete fare la scelta più conveniente. Per questo qui spieghiamo tutti i vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con bus navetta. Tornate alla home page del parcheggio Linate per scoprire altre forme di parcheggio.

Vantaggi

  • Più economico. Il parcheggio valet costa spesso di più del parcheggio con shuttle.
  • Controllate la location. Potrete vedere di persona il vostro posto auto. 

Svantaggi

  • Ci vuole più tempo. Guidando voi stessi fino al parcheggio, dovrete poi spostarvi fino all'aeroporto.
  • Più stancante. Una volta parcheggiato, è necessario raggiungere l’aeroporto, dunque non è così facile come quando si guida direttamente fino all'aeroporto. 

 

cc Kmiki87

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto