Quando arrivare al parcheggio vicino Aeroporto Linate?

Dall'Aeroporto di Milano-Linate (nome ufficiale: Aeroporto Enrico Forlanini) partono molte compagnie aeree verso diverse destinazioni. Ciascuna richiede un tempo diverso per fare il check-in, però se avete prenotato un volo dentro i confini europei, Parkos vi consiglia di arrivare in aeroporto due ore e mezza prima per non avere preoccupazioni circa il parcheggio a Milano-Linate, come eventuali ritardi o altre circostanze avverse.

Se scegliete il parcheggio con navetta, guidate voi stessi fino al parcheggio. Quasi immediatamente dopo essere arrivati al parcheggio, sarete portati all'aeroporto con il bus navetta. La durata di questo viaggio è di 20 minuti al massimo. 

Se avete optato per il car valet, guidate direttamente fino all'area delle partenze, dove un dipendente dell'impresa di parcheggio vi starà aspettando. Lui/lei controllerà lo stato d'uso della vostra macchina e la parcheggerà per voi, in modo che potete continuare velocemente e facilmente il vostro viaggio. Per maggiori informazioni, tornate alla home page dell'aeroporto su parcheggio Linate.

cc Jarmoluk

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti

Mandaci una mail

Aiuto