Il parcheggio con navetta, come funziona all’Aeroporto di Milano-Malpensa?

Quando scegliete il servizio con bus navetta per parcheggiare a Milano-Malpensa, sarete voi a guidare fino al parcheggio. Tutte le nostre imprese di parcheggio si trovano attorno a Milano-Malpensa, dunque non dovrete perdervi nel traffico di Milano. Un autobus vi porterà al terminal - questa navetta è naturalmente gratuita. Per ogni azienda di parcheggio menzioniamo quanto tempo ci mette l'autobus a raggiungere Milano-Malpensa.

Al ritorno, dopo essere atterrati, telefonate al parcheggio, dopodiché troverete un(a) dipendente alla guida dello stesso bus ad aspettarvi al posto convenuto. Il numero di telefono del parcheggio si trova nella mail di conferma che ricevete al momento della prenotazione. 

 

Informazioni sul traffico

Se viaggiate in auto a Milano-Malpensa, vorremo richiamare l'attenzione sul fatto che Milano è una città molto affollata, e blocchi stradali e traffico intenso intorno a Milano sono abbastanza frequenti. Per questo vi consigliamo di stare attenti soprattutto se vi mettete in viaggio all'ora di punta. Controllate sempre il traffico in tempo reale.

 

I vantaggi e svantaggi del parcheggio con navetta

Prenotando un parcheggio, si vuole fare la scelta migliore. In questa pagina confrontiamo i vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con navetta. Tornate alla home page del parcheggio Malpensa per vedere altre forme di parcheggio.

 

Vantaggi

  • Economico. Il parcheggio con bus navetta è spesso più economico del car valet.
  • Certezza del posto. Vedete esattamente dove la macchina è parcheggiata. 

Svantaggi

  • Rapidità. Occorre spostarsi dall'autoparcheggio all’aeroporto, ci vorranno circa 15 minuti.
  • Meno rilassante. Dato che si guida fino al parcheggio, è necessario un ulteriore spostamento. 

 

cc Ardfern

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto