JetPark (Paga in parcheggio)

9,4
189 recensioni
JetPark (Paga in parcheggio) Logo
JetPark (Paga in parcheggio)

Parcheggio con navetta | Scoperto

P
Posizione del parcheggio: Via Grinetta, 11/A, 24068 Seriate (BG)
Indirizzo dell'aeroporto: Via Aeroporto, 13, 24050 Orio al Serio

Seleziona data

14 mag 12:00  —  14 mag 12:00

Modifica
1/5
Gallery Image
Gallery Image
Vedi galleria
Caratteristiche e servizi del parcheggio
allTimeOpen
Aperto h24
cctv
CCTV
surveilledAllTime
Personale presente 24/7
fenced
Recintato
toilets
Servizi igienici
pavedSurface
Superficie pavimentata
Vedi tutti

Informazioni importanti

JetPark ha iniziato la sua attività oltre 10 anni fa, offrendo parcheggi a lunga sosta nelle vicinanze dell'aeroporto di Malpensa. Recentemente, ha aperto una nuova struttura a Orio al Serio per servire anche i viaggiatori di questo scalo bergamasco.

Parcheggio con servizio navetta
Raggiungete il parcheggio e utilizzate la navetta gratuita per arrivare al terminal dell'aeroporto. Al vostro ritorno, la navetta vi preleverà dal terminal per riportarvi al parcheggio.

Car valet
Con l'opzione car valet, dovrete semplicemente guidare fino al terminal dell'aeroporto. Contattate il parcheggio per informarli del vostro arrivo, e un autista si occuperà di prendere in consegna il vostro veicolo nel punto concordato. Al vostro ritorno, la vostra auto sarà pronta presso l'area delle partenze per riportarvi a casa.

JetPark è il nuovo servizio di parcheggio per l'Aeroporto di Orio al Serio, che porta con sé l'esperienza decennale maturata presso l'aeroporto di Malpensa. JetPark offre un eccellente rapporto qualità-prezzo per chi parte da Orio al Serio. Parcheggiare è facile: basta portare la vostra prenotazione e seguire le indicazioni per parcheggiare, sia in un posto coperto che scoperto. Il parcheggio include un servizio gratuito di trasferimento con navetta fino all'aeroporto, con un viaggio che dura meno di 10 minuti. In alternativa, potete optare per il più comodo servizio di car valet.

Dettagli posti coperti
I veicoli parcheggiati al coperto possono essere lasciati sotto tettoie aperte ai lati, a seconda della disponibilità.

Condizioni per veicoli di grandi dimensioni
Le tariffe si applicano solo alle automobili. Il parcheggio non accetta furgoni o veicoli superiori a 4,95 metri e con più di 5 posti. Per qualsiasi chiarimento, si prega di contattare il parcheggio.

Durata del tragitto in navetta:
8 minuti

Distanza dal terminal:
8,2 km

Il parcheggio dispone di una sala d'attesa con distributori automatici di cibi e bevande calde, oltre a servizi igienici.

Su richiesta, il personale di JetPark offre servizi aggiuntivi a pagamento, come il lavaggio auto.

Leggi di più
Valutazione e recensioni
Paola Ruggeri
10
Parcheggio da 25/04/25 a 29/04/25

Rientro pessimo !! La ragazza alla reception

...Leggi di più
Bus navetta allo scoperto
6 maggio 2025
Piras Martina
10
Parcheggio da 16/04/25 a 22/04/25

Parcheggio facile da trovare a pochi minuti d

...Leggi di più
Bus navetta allo scoperto
2 maggio 2025
graziano magro
10
Parcheggio da 20/04/25 a 22/04/25

Ho dato tutte le stelle in quanto ho trovato

...Leggi di più
Bus navetta allo scoperto
28 aprile 2025