P2 Terminal settore A Coperto Orio al Serio


Park and walk
—2 mindall'aeroporto


Disponibilità
- Distanza percorribile a piedi
- CopertoAltezza massima 2 m.
- Porta con te le chiavi della macchina
Caratteristiche e servizi del parcheggio
Informazioni importanti
Il Settore A del P2 è pensato per chi non vuole perdere nemmeno un minuto. Nessuna navetta necessaria: la vicinanza è tale che l'aeroporto è letteralmente a due passi. La struttura coperta protegge l'auto da sole e intemperie, rendendolo ideale sia per brevi viaggi d'affari che per lunghe vacanze. Prenotando in anticipo, ti assicuri un posto in questa zona esclusiva a condizioni migliori rispetto al pagamento in cassa automatica.
Se cerchi il massimo del comfort, il P2 Terminal Settore A Coperto è la scelta migliore. È il settore "premium" di ViaMilano Parking, situato nella posizione più prossima all'aerostazione. Con oltre 700 posti auto al coperto, ti permette di proteggere la tua vettura e di essere al banco del check-in in appena 2 minuti a piedi. Parcheggi, chiudi l'auto, porti via le chiavi e sei praticamente già in partenza.
Altezza massima consentita: 2.00 mt.
Il servizio di assistenza clienti è operativo H24 per garantire un'esperienza di sosta senza intoppi.
Agevolazioni per portatori di handicap
Si ricorda che la sosta gratuita è prevista solo negli spazi dedicati delle zone P1H e P2H. Anche se il Settore A è nel P2, se non parcheggi nell'area specifica P2H, la sosta è a pagamento.
Per validare il ticket gratuito, recati alla cassa presidiata con:
- Documento d'identità valido;
- Contrassegno disabili originale;
- Biglietto aereo (obbligatorio se la sosta dura più di 6 ore).
In mancanza di tali documenti o parcheggiando fuori dagli spazi riservati, non sarà possibile applicare l'esenzione.
Valutazione e recensioni
Alle 4:30 del mattino il codice QRcode fornito NON era funzionante, ho dovuto ritirare ticket nuovo e alla sera al mio rientro gli addetti del parcheggio hanno verificato che il codice era stato cambiato dall'ente che mi ha emesso il biglietto (Parko) ma non comunicato al sottoscritto.
Parkos
Gentile Fabio Signorini, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Ci dispiace molto per il disagio riscontrato alle 4:30 del mattino; iniziare il viaggio con un imprevisto sul codice QR è sicuramente stressante. Desideriamo precisare che spesso i codici d'accesso vengono generati e inviati direttamente dai sistemi del parcheggio stesso. In situazioni simili, qualora il codice non dovesse funzionare, il modo più rapido per risolvere è proprio informare immediatamente il personale in loco tramite citofono o in cassa, così da poter entrare senza problemi. Ci auguriamo davvero che il Suo prossimo viaggio possa iniziare in modo decisamente più sereno e che la Sua prossima prenotazione con noi sia del tutto fluida. Le auguriamo una splendida giornata! Cordiali saluti, James di Parkos.C’è un problema di sicurezza con i senzatetto accampati nel parcheggio, non c’è sicurezza nel parcheggio al Coperto
P2 è il miglior parcheggio in assoluto! Cercherò di prendere sempre questo parcheggio se lo trovo ad un prezzo conveniente!
Tutto bene . Siamo entrati al parcheggio comodamente . Parcheggiato senza problemi nonostante i lavori . Unica nota negativa è stata trovare senzatetto che dormivano sotto struttura .per il resto turro ok. consigliatissimo. Molto comodo all uscita ed entrata aeroporto. 3min a piedi . Grazie
Ok
Molto positiva













