Bergamo-Orio al Serio

P2 Terminal settore A Coperto Orio al Serio

8,7
78 recensioni
P2 Terminal settore A Coperto Orio al Serio Logo
allTimeOpen
Aperto h24
cctv
CCTV
fenced
Recintato
pavedSurface
Superficie pavimentata
parkingForDisabled
Parcheggio per disabili
wheelchairAccessibleTransfer
Navetta accessibile sedie a rotelle
Vedi tutti
P2 Terminal settore A Coperto Orio al Serio

Park and walk

2 mindall'aeroporto

P
Posizione del parcheggio: SP116, 24050 Orio al Serio BG
Indirizzo dell'aeroporto: Via Aeroporto, 13, 24050 Orio al Serio
1/3
Gallery Image
Gallery Image

Disponibilità

Parcheggio
  • Distanza percorribile a piedi
  • Coperto
    Altezza massima 2 m.
  • Porta con te le chiavi della macchina

Caratteristiche e servizi del parcheggio

noEvCharge
Nessuna ricarica EV
locationIndicated
Indicato da segnaletica stradale
transportToAllTerminals
Trasporto a tutti i terminal
covered
CopertoAltezza massima 2 m.
airportOfficialParking
Parcheggio ufficiale dell'aeroporto
carsNotMovedToExternalDeposits
Auto non trasferite in depositi esterni
payOnline
Pagamento online
keepKeysFree
Tieni le chiavi
Vedi tutti

Informazioni importanti

Il Settore A del P2 è pensato per chi non vuole perdere nemmeno un minuto. Nessuna navetta necessaria: la vicinanza è tale che l'aeroporto è letteralmente a due passi. La struttura coperta protegge l'auto da sole e intemperie, rendendolo ideale sia per brevi viaggi d'affari che per lunghe vacanze. Prenotando in anticipo, ti assicuri un posto in questa zona esclusiva a condizioni migliori rispetto al pagamento in cassa automatica.



Se cerchi il massimo del comfort, il P2 Terminal Settore A Coperto è la scelta migliore. È il settore "premium" di ViaMilano Parking, situato nella posizione più prossima all'aerostazione. Con oltre 700 posti auto al coperto, ti permette di proteggere la tua vettura e di essere al banco del check-in in appena 2 minuti a piedi. Parcheggi, chiudi l'auto, porti via le chiavi e sei praticamente già in partenza.

Altezza massima consentita: 2.00 mt.



Il servizio di assistenza clienti è operativo H24 per garantire un'esperienza di sosta senza intoppi.

Agevolazioni per portatori di handicap

Si ricorda che la sosta gratuita è prevista solo negli spazi dedicati delle zone P1H e P2H. Anche se il Settore A è nel P2, se non parcheggi nell'area specifica P2H, la sosta è a pagamento. Per validare il ticket gratuito, recati alla cassa presidiata con:
- Documento d'identità valido;
- Contrassegno disabili originale;
- Biglietto aereo (obbligatorio se la sosta dura più di 6 ore). In mancanza di tali documenti o parcheggiando fuori dagli spazi riservati, non sarà possibile applicare l'esenzione.

Leggi di più
  • Distanza percorribile a piedi
  • Coperto
    Altezza massima 2 m.
  • Porta con te le chiavi della macchina

Valutazione e recensioni

Fabio Signorini
2
Parcheggio da 23/06/26 a 23/06/26

Alle 4:30 del mattino il codice QRcode fornito NON era funzionante, ho dovuto ritirare ticket nuovo e alla sera al mio rientro gli addetti del parcheggio hanno verificato che il codice era stato cambiato dall'ente che mi ha emesso il biglietto (Parko) ma non comunicato al sottoscritto.

Parkos

Gentile Fabio Signorini, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza. Ci dispiace molto per il disagio riscontrato alle 4:30 del mattino; iniziare il viaggio con un imprevisto sul codice QR è sicuramente stressante. Desideriamo precisare che spesso i codici d'accesso vengono generati e inviati direttamente dai sistemi del parcheggio stesso. In situazioni simili, qualora il codice non dovesse funzionare, il modo più rapido per risolvere è proprio informare immediatamente il personale in loco tramite citofono o in cassa, così da poter entrare senza problemi. Ci auguriamo davvero che il Suo prossimo viaggio possa iniziare in modo decisamente più sereno e che la Sua prossima prenotazione con noi sia del tutto fluida. Le auguriamo una splendida giornata! Cordiali saluti, James di Parkos.
Coperto
1 luglio 2026
Anonimo
8
Parcheggio da 12/06/26 a 13/06/26

C’è un problema di sicurezza con i senzatetto accampati nel parcheggio, non c’è sicurezza nel parcheggio al Coperto

Coperto
15 giugno 2026
Daniela Carrara
10
Parcheggio da 06/06/26 a 08/06/26

P2 è il miglior parcheggio in assoluto! Cercherò di prendere sempre questo parcheggio se lo trovo ad un prezzo conveniente!

Coperto
9 giugno 2026
Elena Ligabue
8
Parcheggio da 04/06/26 a 07/06/26

Tutto bene . Siamo entrati al parcheggio comodamente . Parcheggiato senza problemi nonostante i lavori . Unica nota negativa è stata trovare senzatetto che dormivano sotto struttura .per il resto turro ok. consigliatissimo. Molto comodo all uscita ed entrata aeroporto. 3min a piedi . Grazie

Coperto
8 giugno 2026
Anonimo
10
Parcheggio da 28/05/26 a 31/05/26

Ok

Coperto
1 giugno 2026
Cantù Marco
10
Parcheggio da 16/05/26 a 18/05/26

Molto positiva

Coperto
26 maggio 2026
Dettagli del contatto
vendite.parkos@viamilanoparking.eu
In caso di problemi all’ingresso, suonare il citofono sulla colonnina, per assistenza rivolgersi prima di uscire alla cassa parcheggio h24 che si trova al P1, per info +39 02 232323 (customer care generico Aeroporti di Milano)
Numero di iscrizione al Registro Imprese: IT00237090162