Il parcheggio con navetta all’Aeroporto di Napoli Capodichino

Vogliamo chiarire in questa pagina il funzionamento del parcheggio con bus navetta. Basterà raggiungere il parcheggio con la propria auto e sbrigare l'accettazione consegnando il voucher Parkos. Quindi parcheggiate come vi viene indicato e prendete il bus navetta con il logo del parcheggio. Le navetta non partono ad orari prestabiliti ma circolano in base alle esigenze dei clienti.

Considera sempre almeno mezz'ora per parcheggiare e raggiungere l'aeroporto in navetta, a meno che non venga indicato diversamente sul sito. Questo per essere sicuri di arrivare per tempo all'aeroporto senza fare tutto di corsa.

 

Al ritorno 

Una volta atterrati e recuperati i vostri bagagli, telefonate al numero che trovate nella vostra mail di conferma. La navetta del parcheggio verrà a prendervi nel punto di recupero per riportarvi alla vostra auto.

 

I vantaggi e svantaggi del parcheggio con bus navetta

Perché il parcheggio con bus navetta è più vantaggioso del parcheggio con servizio car valet? Ve lo riassumiamo qui. Per altre forme di parcheggio aeroporto Napoli, torna alla home page.

 

Vantaggi

  • Più conveniente. Il car valet è solitamente più caro. 
  • Controllo diretto. Arrivando al parcheggio, vedrai l'area di sosta con i tuoi occhi.

Svantaggi

  • Lentezza. Poichè guidi solo fino al parcheggio, considera più tempo per arrivare all’aeroporto. 
  • Più cose da fare. Arrivati al parcheggio, poi occorre raggiungere il terminal in navetta. 
cc S 400 HYBRID

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto