Il car valet all’Aeroporto di Venezia-Tessera funziona così:

Il car valet è la forma più lussuosa di parcheggiare a Venezia Marco Polo / Tessera. Raggiungete in autonomia le partenze dell’aeroporto e troverete un autista del parcheggio ad aspettarvi. Per prima cosa, lui/lei controllerà se, eventualmente, la macchina presenta danni. Se è tutto a posto, parcheggerà per voi la vostra auto nel posto concordato. Per voi sarà semplicissimo, basta che prendiate il vostro bagaglio e potete recarvi direttamente al desk del check-in. Tutte le aziende di parcheggio che collaborano con noi hanno al loro servizio solamente autisti certificati, quindi non dovete preoccuparvi della sicurezza della vostra auto. Al ritorno vi faranno trovare la vostra auto al luogo convenuto, solitamente davanti agli arrivi. Se si tratterà di un altro posto, sarà sempre indicato nel sito.

Come arrivo alle partenze?

Se avete scelto l’opzione valet a Venezia-Tessera, dovrete lasciare la vostra macchina alle partenze. Questa zona è facilmente raggiungibile arrivando in auto dalle principali strade e autotrade. Basta seguire i cartelli con su scritto ‘terminal' o 'partenze'. Il luogo preciso verrà concordato telefonicamente con il/la dipendente del parcheggio. 

Dove devo guidare?

Nel caso del car valet, guidate fino al terminal di partenza di Venezia-Tessera. Se avete prenotato, riceverete una mail di conferma con le istruzioni per parcheggiare, che descrivono precisamente dove trovare l’autista e quanto tempo prima telefonargli/le. All’Aeroporto di Venezia-Tesserae le partenze sono ben segnalate da cartelli.

Al ritorno

Una volta atterrati telefonate al parcheggio per informarli che siete tornati e per stabilire dove incontrare il/la dipendente dell'impresa di parcheggio. Di solito il luogo convenuto è davanti agli arrivi. Il/la dipendente vi starà aspettando con la vostra auto. Nella mail di conferma della prenotazione troverete il numero di telefono da chiamare. 

 

I vantaggi e gli svantaggi del car valet

Se state prenotando un posto auto, vorrete prendere la decisione migliore. Per questo vi spieghiamo tutti i vantaggi e gli svantaggi del parcheggio con car valet. Per vedere altre forme di parcheggio Venezia aeroporto, cliccate sul link. 

Vantaggi

  • Più veloce. Non avrete bisogno di più tempo perché, dopo essere arrivati all'aeroporto, potete andare direttamente al terminal. 
  • Meno stancante. Non è necessario il trasferimento dal parcheggio all’aeroporto, dunque è più facile. 

Svantaggi

  • Più caro. Il parcheggio con navetta normalmente costa meno del car valet.
  • Verifica di persona. Non vedete personalmente il posto auto dove viene parcheggiata la macchina.
cc Threecharlie

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto