A che ora devo arrivare al parcheggio?

Per parcheggiare nelle vicinanze dell'Aeroporto di Milano-Malpensa, vi raccomandiamo di arrivare al parcheggio o alle partenze tre ore prima del vostro volo. Questo perché l'aeroporto consiglia di essere al desk del check-in due ore in precedenza. Calcoliamo un'ora di tempo per lasciare la vostra macchina al valet o per raggiungere l'aeroporto col bus. Tre ore sembrano eccessive, ma così potrete prendervela con calma e non avere preoccupazioni. Se volete confrontare prezzi o leggere di più sul parcheggio Malpensa, tornate alla home page dell'aeroporto.

 

Il parcheggio con navetta

Se avete optato per il parcheggio con bus navetta all'Aeroporto di Milano-Malpensa, non appena arrivate prendete l'autobus gratuito per l'aeroporto. Se la navetta non viaggia secondo gli orari di arrivo dei clienti, ma ad orari fissi, sarà indicato nel nostro sito. A volte succede che l'autobus è appena partito con altri clienti, quindi dovrete aspettare che ritorni. Si parta di un'attesa di massimo 20 minuti. 

 

Il car valet

Se avete scelto il car valet, si consiglia di arrivare con tre ore di anticipo al posto convenuto, perché prima l'autista dell'impresa di parcheggio dovrà sbrigare il controllo di routine dell'auto, per esempio se ci sono danni. A volte, se tutti i dipendenti sono impegnati, è possibile dobbiate aspettare un po'. Per viaggiare senza preoccupazioni, vi consigliamo di essere in orario.

 

Voli intercontinentali

Se prendete una linea aerea intercontinentale, vale a dire fuori dall'Europa, si consiglia di arrivare al banco del check-in tre ore prima. Vi raccomandiamo di arrivare al parcheggio quattro ore prima (in caso di parcheggio con navetta) o alle partenze (in caso di car valet). 

cc Hans

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto