Come funziona il car valet all’Aeroporto di Milano-Malpensa?

Il car valet è sicuramente il modo più comodo e lussuoso per parcheggiare all'Aeroporto di Milano-Malpensa. Basta recarsi alle partenze e incontrare l'autista del parcheggio che prende in consegna la vostra auto. Lui/lei riconoscerà la vostra macchina e si avvicinerà a voi. Quindi prendete i vostri bagagli consegnategli le chiavi e partite. Mentre starete facendo il check-in, lui/lei starà già parcheggiando la vostra auto. 

 

Come arrivo alle partenze?

Prima di arrivare all'aeroporto, telefona all'impresa di parcheggio affinché sappia a che ora sarete all'aeroporto. Nella mail di conferma è indicato dove incontrerete l'autista. Oppure vi sarà spiegato per telefono. 

 

Dove devo guidare?

In caso di car valet, guidate fino alle partenze di Milano-Malpensa. Se avete prenotato, riceverete una mail di conferma con le istruzioni per parcheggiare. Queste istruzioni includono il punto di incontro con l'autista e quanto tempo prima telefonargli. Nelle vicinanze dell'Aeroporto, vi saranno cartelli che indicano la direzione da seguire per raggiungere le partenze.

 

Al ritorno

Il parcheggio ha bisogno di sapere quando siete atterrati. Per informarli, telefonate quindi al numero che si trova nella mail di conferma. L'autista vi farà trovare la vostra auto davanti alle partenze. Prendete le vostre chiavi e guidate fino a casa. 

 

I vantaggi e gli svantaggi del car valet

Quando prenotate un posto auto volete soppesare bene i pro e i contro. Per questo abbiamo spiegato i vantaggi e gli svantaggi del car valet. Per vedere altre tipologie di parcheggio Malpensa, fate clic sul link e tornate alla home page.

 

Vantaggi

  • Rapidità. Non occorre raggiungere l’aeroporto dal parcheggio, perché non siete voi a guidare fino al parcheggio. Quindi non avrete bisogno di tempo in più. 
  • Più rilassante. Si evita lo spostamento dal parcheggio all'aeroporto. 

Svantaggi

  • Costoso. Il parcheggio con navetta è spesso più economico del car valet.
  • Non è possibile controllare di persona. Non vedrete dove viene parcheggiata la vostra auto. 

 

cc Thomas Roessing

Hai qualche domanda?

Contatta il nostro servizio clienti
7 giorni su 7.

Mandaci una mail o chiamaci

Aiuto